Il servizio liposcultura viso Milano del Dottor Di Leo Andrea si propone di risolvere gli inestetismi del viso; eliminando il grasso in eccesso dalla parte inferiore del viso.
Questa tecnica contribuisce a creare un viso più snello e attraente, eliminando il grasso in eccesso.
Molto importante è la scelta del medico chirurgo, che deve avere l’esperienza necessaria per eseguire al meglio l’intervento.
Questo tipo d’intervento è anche rivolto al mento (il grasso sotto), le guance, le mascelle.
Le caratteristiche di quest’intervento si possono riassumere così:
Grazie a questo intervento si può ottenere un ringiovanimento del viso e la correzione del profilo di alcune aree quali zigomi, labbra, solchi naso-genieni, mento, mandibola, atrofie localizzate.
L’intervento funziona sia quando si è in presenza di un eccesso di grasso, sia quando si verifica una mancanza di grasso.
In questo caso si andrà a prelevare il grasso dall’addome o dalle cosce che verrà opportunamente trattato e iniettato a livello dell’ area del viso da trattare.
Trattandosi di materiale autologo (cioè proveniente dallo stesso organismo), non genera allergie né rigetti.
Questo tipo d’intervento può essere utilizzato per modificare i contorni del viso, ingrandendone selettivamente alcune aree; correggere difetti e atrofie localizzate.
L’intervento chiamato anche Lipofilling può essere utilizzato per la correzione della regione naso-labiale in associazione alla blefaroplastica e al lifting facciale.
Seguici su Facebook