Liposcultura glutei Milano

Liposcultura gambe Milano
29/07/2017
Liposcultura polpacci Milano
29/07/2017

Con il termine liposcultura glutei Milano si individua un particolare tipo d’intervento chirurgico rivolto a correggere degli inestetismi; legati a eccessi adiposi o glutei poco proiettati.

Il Dottor Di Leo Andrea, a Milano, è uno stimato chirurgo plastico che propone il servizio di liposcultura glutei Milano; per risolvere gli inestetismi in modo efficace.

Liposcultura glutei Milano

Se l’eccesso adiposo riguarda la zona dei glutei, si tende a intervenire con operazioni di liposcultura, rispettando la forma dei glutei e della zona del solco sotto gluteo.

Quando invece si presentano glutei poco proiettati, si può ricorrere alla lipostruttura ( l’iniezione del grasso autologo).

Il Dottor Di Leo valuta, mediante una prima visita gratuita, ogni paziente individuando il modo migliore per raggiungere i risultati desiderati.

Per questo tipo d’interventi il Dottor Di Leo non utilizza protesi da inserire nel gluteo perché sono impianti rigidi che devono essere posizionati al di sotto di un muscolo molto importante per la deambulazione. Il Dottor Di Leo preferisce evitare di esporre le pazienti a rischi inutili di estrusione protesica.

Liposcultura glutei Milano

Contattaci ora per una prima visita gratuita con il Dottore! 3662197861

Gluteo plastica con liposcultura e lipostruttura

La gluteo plastica con liposcultura e lipostruttura consiste nell’aspirazione del tessuto adiposo nei punti dove l’eccesso sia evidente e nell’iniezione di grasso, opportunamente preparato; nei punti in cui sia deficitario, in modo da proiettare il gluteo.

La Gluteo Plastica permette di modellare adeguatamente il gluteo anche senza utilizzare materiali estranei o impianti protesici.

Come funziona la Liposcultura?

La tecnica chirurgica prevede delle microincisioni cutanee di pochi millimetri in zone poco visibili; incisioni posizionate in punti da cui sia facile raggiungere più superfici da trattare.

Si procede introducendo nel tessuto adiposo, attraverso le incisioni, la cannula e con la tecnica criss-cross viene corretto il difetto.

Le cannule hanno diverso calibro e diverse aperture in sommità.

Milano

Si procede successivamente all’asportazione del tessuto adiposo in eccesso, all’ interruzione dei tralci fibrosi e alla scompaginazione dei grossi agglomerati cellulari.

Il risultato viene ottimizzato tramite la retrazione cicatriziale; la compressione mediante guaine e calze compressive ed il trattamento estetico (linfodrenaggio manuale etc).

Chiamaci ora il Dottor Di Leo è a vostra disposizione 3662197861

A seconda dell’entità dell’intervento, si può ricorrere a anestesia locale pura, anestesia locale con sedazione ma anche anestesia generale.

La Tecnica chirurgica viene definita dagli anglosassoni “ Wet” o della tumescenza.

Nelle zone sottoposte all’interventi si infiltra una soluzione composta da fisiologica, lidocaina ed adrenalina.

Il post-intervento è caratterizzato dalla comparsa di ecchimosi nelle aree trattate, che si riassorbiranno nell’arco di 2 settimane.

Le superfici di presenteranno con edema ingravescente che dovrà essere controllato con terapia medica, terapia estetica e soprattutto con la compressione tramite l’utilizzo di collant 140 denari o guaine.

Se volete maggiori informazioni sul servizio liposcultura glutei Milano del Dottor Di Leo Andrea o volete fissare una prima visita gratuita; il Dottor Di Leo è a vostra disposizione presso il suo studio di Milano in Via Mario pagano 42 Milano.

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Liposcultura glutei
Author Rating
51star1star1star1star1star
Telefono
Whatsapp
Email