Liposcultura gambe Milano

Liposcultura braccia Milano
29/07/2017
Liposcultura glutei Milano
29/07/2017

Tutte le donne desiderano avere gambe senza accumuli adiposi o cellulite e con una forma armonica.

Spesso però la semplice attività fisica e una buona dieta non sono sufficienti a raggiungere questi risultati; e quindi necessario ricorrere al servizio liposcultura gambe Milano.Liposcultura gambe Milano

Se il tessuto adiposo in eccesso o i problemi legati alla lassità della cute, sono concentrati nell’interno coscia, si tende a intervenire con la liposcultura o con operazioni di lifting della coscia.

Liposcultura gambe Milano – Dottor Di Leo

L’intervento di liposcultura alle gambe prevede una degenza in day hospital ed è realizzato a seconda dei casi in anestesia locale o sedazione generale.

In funzione della quantità di grasso da rimuovere o in base all’estensione della zona da trattare il chirurgo decide come procedere e quale tipo d’anestesia applicare.

Contattaci ora per fissare una prima visita gratuita! 3662197861

Questi interventi sono necessari quando la pelle della porzione interna delle cosce presenta un eccesso di tessuto adiposo e/o lassità di cute.

In queste situazioni si può intervenire mediante interventi di lifting cosce o operazioni di liposcultura cosce.

Lifting cosce

Si ricorre a un’operazione di lifting cosce, che consiste nell’eliminazione dell’eccesso di cute e di tessuto adiposo mediante incisioni cutanee lungo la porzione pubica sino a giungere al solco gluteo posteriormente; nel caso in cui vi sia lassità della cute nella porzione mediale.

Al termine sarà applicata una medicazione compressiva e nei giorni successivi una guaina elasto-compressiva.Milano

Liposcultura cosce

Quando l’eccesso di tessuto adiposo riguarda la regione perotrocanterica si interviene con la liposcultura delle cosce.

La liposcultura nella porzione mediale delle cosce deve essere molto superficiale e delicata al fine di permettere una corretta riduzione dello spessore del tessuto adiposo e un riposizionamento della pelle.

Nella regione perotrocanterica la liposcultura deve rispettare la rotondità del gluteo e della porzione del solco sotto gluteo.

Chiamaci ora! 3662197861

Al termine verrà indossato una guaina o calze elasto compressive da 140 dn.

Se desiderate approfondire con il Dottor Di Leo Andrea la vostra situazione, il servizio liposcultura gambe Milano è a vostra disposizione è vi propone una visita preliminare gratuita con la quale riceverete il parere di un esperto chirurgo plastico, Gratuitamente.

Chiamate ora il numero 3662197861, per riservare il vostro appuntamento presso lo studio privato di via Via Mario pagano 42 Milano.

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Liposcultura gambe
Author Rating
51star1star1star1star1star
Telefono
Whatsapp
Email