Liposcultura braccia Milano

Liposcultura viso Milano
29/07/2017
Liposcultura gambe Milano
29/07/2017

Se proprio non riuscite ad averla vinta sul giro braccia, il servizio Liposcultura braccia Milano del Dottor Di Leo Andrea ha la soluzione giusta per voi!

Spesso non ostante i buoni propositi e gli sforzi fatti con una dieta personalizzata e un buon personal trainer; ci si deve arrendere all’evidenza di un giro braccio eccessivamente prominente.

In questi casi non è tutto perduto ma si può rivolgersi alla chirurgia estetica. Liposcultura braccia Milano è il servizio proposto dal Dottor Di Leo, Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Aiuto Primario del Reparto di Chirurgia Plastica al Policlinico Multimedica.

Liposcultura braccia MilanoL’accumulo di grasso nelle braccia ne altera le linee, rendendole antiestetiche, tanto da imbarazzarci alla sola idea di indossare un abito senza maniche.

La tecnica della liposcultura è l’ideale perché rimuove il grasso e rimodella la parte, restituendo alle braccia una linea persa da tempo.

La tecnica è semplice, attraverso piccolissime incisioni il chirurgo inserisce alcune micro-cannule che permettono di asportare la sostanza adiposa in eccesso.

Liposcultura braccia Milano

Chiamaci ora per maggiori informazioni! 02862676

In seguito si rimodellano le braccia con le mani, proprio come si modella una scultura, riadattandole ai nuovi volumi.

Si tratta di un intervento indolore, poco invasivo e molto efficace che ha una durata media di 20/30 minuti.

Il decorso post operatorio è molto semplice, una benda elastica verrà applicato per meglio stabilizzare il risultato e verrà rimosso dopo 4/5 giorni.

MilanoÈ importante sapere che la liposcultura delle braccia viene eseguita solo se non vi è eccesso di lassità della cute:

Tramite l’aspirazione delicata del tessuto adiposo in eccesso il Dottor di Leo è in grado di ridurne il volume e/o di modificare l’aspetto “granuloso “ del sottostante tessuto adiposo.

La scelta dell’intervento chirurgico rispetto alla terapia medica è dettata dal fatto di dare un risultato tangibile ed efficace a degli inestetismi che difficilmente sono corretti con la medicina estetica.

Quando si verifica invece un eccesso di cute con lassità e tessuto adiposo è preferibile utilizzare la tecnica del lifting.

Tramite un’incisione cutanea si procede ad asportazione della cute e del tessuto adiposo sottostante nel rispetto della forma del braccio.

Se siete interessati ad approfondire il servizio liposcultura braccia Milano con il Dottor Di Leo Andrea potete contattarlo presso il suo studio privato di via Giuseppe Verdi, 6, allo 02862676.

Seguici su facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Liposcultura braccia
Author Rating
51star1star1star1star1star
Telefono
Whatsapp
Email