Liposcultura addome Milano

Liposcultura viso Milano
29/07/2017

La chirurgia estetica per l’addome serve a correggere l’eccesso di tessuto adiposo o il rilassamento della cute; questi rappresentano gli inestetismi più frequenti per questa regione.

Il servizio liposcultura addome Milano è la soluzione estetica per gli esiti delle gravidanze o molto più semplicemente, per gli effetti indesiderati del trascorrere del tempo.

Liposcultura addome MilanoA chi è rivolto il servizio liposcultura addome Milano?

Possono realizzare questo tipo d’intervento tutte le persone che hanno una buona qualità cutanea ovvero che possano sostenere la riduzione del volume.

l’aspirazione delicata del tessuto adiposo in eccesso permette anche di ottenere un’armonizzazione delle superfici cutanee e degli accumuli adiposi.

L’intervento di liposcultura addominale, si esegue in anestesia locale e di solito non presenta un post operatorio impegnativo.

Al termine dell’intervento è posta una guaina elasto-compressiva che consente una ripresa delle attività quotidiane molto rapida.

I risultati mediamente sono molto soddisfacenti specie per chi, nonostante una dieta ferrea e un allenamento costante, non riesce ad averla vinta sul girovita.

Liposcultura addome Milano

Chiama ora e fissa la tua prima visita gratuita! 3662197861

Questo tipo d’intervento è divenuto una prassi per la chirurgia estetica e spesso viene associato ad atre tecniche quali:

  • Addominoplastica

L’Addominoplastica è un intervento di chirurgia addominale che viene realizzato nei casi i cui la qualità della cute o l’eccesso del tessuto adiposo sia tale da necessitare la correzione chirurgica mediante incisioni cutanee, a livello dei quadranti inferiori dell’addome con successivo scollamento superiore.

Si procede alla rimozione della cute e del tessuto adiposo in eccesso e al riposizionamento del lembo scollato.

Al termine dell’intervento l’addome sarà piatto e privo di lassità cutanee ed eccesso di tessuto adiposo; verrà applicata una medicazione con guaina elasto compressiva.

La ripresa sarà più lenta rispetto alla liposcultura addome e si raccomandano almeno 2 settimane di relativo riposo.Milano

  • Mini Addominoplastica

L’intervento riguarda la porzione di addome al di sotto dell’ombelico. E’ caratterizzato dalla rimozione della cute e del tessuto adiposo in eccesso.

  • Addominoplastica e sintesi dei muscoli retti

Si associa all’intervento tradizionale di Addominoplastica il rinforzo della guaina dei muscoli retti addome tramite suture riassorbibili e non.

Ogni caso è a se e deve essere valutato per poter stabilire il miglior modus operandi e anche per determinare il costo effettivo dell’intervento.

Il Dottor Di Leo Andrea propone sempre ai suoi pazienti una visita preliminare nella quale arrivare a determinare ciò che è meglio per il paziente; sia da un punto di vista funzionale che estetico.

Se siete interessati a saperne di più sul servizio del Dottor Di Leo, contatta il numero 3662197861, e fissate la vostra visita!

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Liposcultura addome
Author Rating
51star1star1star1star1star
Telefono
Whatsapp
Email